Ausonia onoranze funebri

chi siamo

Nata nel 1978, l’impresa Ausonia snc Onoranze Funebri a Torino vanta una grande esperienza e serietà nel settore dei servizi funebri, pensati per ogni eventualità e richiesta da parte dei familiari. Si occupa dell’intera organizzazione del funerale e degli interventi per trasporto salma, allestimento camera ardente, sepolture e pratiche cimiteriali, in tutto il territorio torinese e piemontese.

Situata nella zona di Santa Rita nei pressi del Santuario, l’agenzia di onoranze funebri Torino assicura  dei servizi funebri professionali, svolti da personale affidabile, competente e dotato di senso etico e sensibilità per ascoltare ogni richiesta con discrezione, nel pieno rispetto del dolore che caratterizza un momento così difficile.

Tra i servizi dedicati alle onoranze funebri, Ausonia dispone anche di un’ampia fornitura di cofani e urne cinerarie, di proposte di allestimento con addobbi floreali funerari, stampa manifesti e avvisi di lutto, fino allo svolgimento esequie per ogni rituale e cerimonia.

L’impresa funebre si occupa anche del disbrigo delle pratiche funerarie e cimiteriali, fornendo se necessario, servizi di consulenza legale su questioni legali inerenti alle pratiche pensionistiche post mortem, alle successioni e ai relativi certificati.

L’agenzia rappresenta un punto di riferimento per il settore delle onoranze funebri a Torino, fornendo servizi funebri altamente personalizzabili. Chi si rivolge all’impresa funebre, è sicuro di poter contare su di un valido sostegno durante il critico momento del lutto.

Grazie alle figure professionali qualificate, l’impresa funebre torinese fornisce è reperibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

L’agenzia svolge orari di ufficio dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle 18.30. Per conoscere nel dettaglio tutti i servizi offerti e prendere contatto con l’impresa funebre, è possibile contattare il personale ai recapiti indicati.